Affidamento in concessione a terzi del servizio di Pubbliche Affissioni
Affidamento in concessione a terzi del servizio delle pubbliche affissioni, dell'accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni mediante la gestione della relativa procedura di gara, in forma associata tra i comuni di Castenaso, Casalecchio di Reno, Ozzano dell'Emilia, San Lazzaro di Savena, Zola Predosa, Valsamoggia e Sasso Marconi.
Durata affidamento incarico: 3 anni, dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2019, con possibilità di estensione per ulteriori 3 anni
Le manifestazioni di interesse vanno recapitate entro il 31 ottobre 2016 al Comune di Castenaso (in qualità di capofila della Centrale Unica di Committenza), tramite posta ordinaria (con raccomandata A/R), PEC o fax o con consegna diretta all’Ufficio Protocollo.
Clicca QUI per consultare l’avviso di gara e scaricare i documenti da compilare (manifestazione d’interesse e dichiarazione di possesso requisiti)