Tariffe d'uso
TIPOLOGIA 1 (mezza giornata diurna) |
---|
Totale ore di concessione: massimo ore 6 |
nella fascia oraria 7.00-13.00 oppure 14.00-19.00 |
Costo € 340 oltre IVA = €. 411,00 |
Servizi garantiti: |
Apertura, Controllo struttura, Assistenza all’uso delle attrezzature tecniche, chiusura e pulizia. |
|
TIPOLOGIA 2 (mezza giornata orari notturni) |
Totale ore di concessione: massimo ore 6 |
nella fascia oraria compresa fra le 18.00-24.00 |
costo € 400 + IVA = 484,00 |
Servizi garantiti: |
Apertura, Controllo struttura, Assistenza all’uso delle attrezzature tecniche, chiusura e pulizia. |
|
TIPOLOGIA 3 (Giornata intera: diurno o pomeriggio + notturno ) |
Totale ore complessive di concessione massimo 10 ore |
nella fascia oraria 13,00-24,00 |
costo € 700 + IVA = €. 847,00 |
Servizi garantiti: |
Apertura, Controllo struttura, Assistenza all’uso delle attrezzature tecniche, chiusura e pulizia. |
|
TIPOLOGIA 4 (solo pulizia) |
Se chiesta pulizia aggiuntiva da utente esterno al comune: |
Servizi effettuati: pulizia locali comprensiva di: lavaggio disinfettanti bagni, svuotamento cestini, spazzatura generale. |
Costo per il privato richiedente: € 60 +IVA= € 72,60 |
|
TIPOLOGIA 5 (giornata intera solo diurna) |
totale ore di concessione massimo 9 ore |
nella fascia dalle ore 8,00 - 19.00 |
costo € 450 + IVA = €. 544,00 |
Servizi garantiti: |
Apertura, controllo struttura, assistenza all’uso delle attrezzature tecniche, chiusura e pulizia |
|
Solo su convenzione e su un programma plurimo di utilizzi annuali
TIPOLOGIA 6 (apertura/chiusura + iniziale spiegazione sull’uso materiale tecnico) |
Costo: euro 151,25 IVA compresa |
Servizi garantiti: |
Apertura struttura e passaggio consegne del materiale tecnico, chiusura. |
La prenotazione e concessione della sala prevede i seguenti servizi: |
Apertura, Controllo struttura, Assistenza all’uso delle attrezzature tecniche (senza permanenza di personale esterno) , chiusura e pulizia. |
La tipologia 6 è da ritenersi quella da applicare ESCLUSIVAMENTE:
a) in occasione d’uso della sala da parte dell’amministrazione e quindi dei vari assessorati
b) a soggetti per i quali sia stata approvata con delibera di Giunta Comunale specifica convenzione con individuazione di un referente che si faccia carico dell’apertura degli spazi, della pulizia ecc. ( convenzioni a progetto)
Utilizzi diversi o richieste di uso continuativo in convenzione, dovranno essere approvati con apposita deliberazione di Giunta
Comunale .
Tariffario allegato alla delibera di Giunta Comunale n. 131/2008 tariffe d’uso sale Colle Ameno è stato aggiornato il 28.09.2011 per adeguamento aliquota IVA al 21%